Burraco di solidarietà

Burraco di solidarietà

09:00 26 novembre in Eventi Bardini

Burraco di solidarietà

Il Rotary Club Firenze e la Fondazione Parchi Monumentali Bardini e Peyron, che, per i rispettivi impegni sociali e ambientalisti, vivono con dolore il dramma che ha colpito l’isola, organizzano un BURRACO DI SOLIDARIETÀ

L’appuntamento è per le ore 15,00 del 30 novembre negli splendidi spazi di Villa Bardini in Costa San Giorgio 6/A. La prenotazione è obbligatoria e dovrà essere fatta telefonando al numero 055-20066206 in orario di ufficio o scrivendo a mg.geri@bardinipeyron.it entro venerdì 29 novembre.

La quota di partecipazione per ciascun iscritto è di 25 euro e dà diritto a un voucher di ingresso gratuito alle mostre di Villa Bardini. Gli aderenti potranno usufruire del parcheggio gratuito nel Forte Belvedere. Aperitivo per tutti i partecipanti e premi per le coppie che si classificheranno al primo, secondo e terzo posto. Si ringrazia l’artigiano orafo Paolo Penko per il primo premio. L’intera somma raccolta sarà destinata a un intervento di sostegno e/o ricostruzione stabilito su segnalazione del quotidiano La Nuova Sardegna di Sassari.

Burraco di solidarietà2

 

Scarica la brochure