Un tè a Villa Bardini

Un tè a Villa Bardini

11:12 08 aprile in Eventi Bardini

Fondazione Parchi Monumentali Bardini e Peyron

Un tè a Villa Bardini

Un percorso tra arte, scienza, musica nel suggestivo scenario di Firenze

Ideato da Alessandra Buyet

 Come negli anni precedenti, la Fondazione Parchi Monumentali e Peyron propone una serie di appuntamenti nello splendido parco della villa, ideati e curati da Alessandra Buyet.

Si è tenuto presente che ricorre quest’anno l’Anniversario di Firenze Capitale e quindi parleremo della nostra città, nelle trasformazioni che in quella occasione si sono succedute e che ne hanno in parte cambiato il volto.

Altre interessanti conferenze esploreranno il mondo dell’Arte e la storia della famiglia Medici, mentre dell’ottima musica completerà il programma di questa primavera.

A seguire, dopo le conferenze, il tè con pasticcini, davanti al panorama di Firenze e quattro chiacchiere con gli amici: in conclusione un pomeriggio che ciascun fiorentino può dedicare a sé stesso, per un legame più stretto ed intenso con la sua città.

Come al solito, gli incontri avverranno nel giorno di giovedì, alle ore 16.30 e come al solito è necessaria la prenotazione, visto il grande interesse e la grande accoglienza che i fiorentini hanno sempre riservato a queste iniziative, proposte dalla Fondazione Bardini, nel suo giardino, che diventerà ancora una volta il salotto di Firenze.

 

                                                                         Il Presidente
Michele Gremigni

Scarica la brochure

 

VILLA BARDINI

Costa San Giorgio 2 – Firenze

Info: 055/200.66.206

Parcheggio gratuito riservato nel Piazzale del Forte Belvedere

PRENOTAZIONE OBBLIGATORIA

INGRESSO AL TE’ EVENTO € 7,00