In mille a Villa Bardini per la Fondazione Meyer
In mille a vedere i fuochi di San Giovanni dalla terrazza di Villa Bardini per sostenere il Meyer.
Grande è stata la partecipazione di pubblico alla giornata di solidarietà organizzata dalla Fondazione Meyer e dalla Fondazione Bardini Peyron. Ben 200 bambini hanno animato i laboratori ludico-didattici, mentre gli adulti hanno potuto visitare la mostra di Giovanni Colacicchi e non solo. Prima dei classici fuochi d’artificio visibili dalla terrazza del giardino, ci sono state le performance teatrali degli attori di Calenzano Teatro Formazione e quella musicale del Trio Sudha invitato grazie alla collaborazione con il Conservatorio Cherubini.
Tutti insieme nel segno della solidarietà: grazie alla generosità dei partecipanti sono stati raccolti 8mila euro, donati alla Fondazione Meyer a sostegno del Progetto triennale di sviluppo dell’Ospedale, che nei prossimi anni sarà impegnato per promuovere l’ulteriore sviluppo della ricerca pediatrica e le innovazioni assistenziali per le aree di eccellenza.
Gli organizzatori ringraziano Ente Cassa di Risparmio di Firenze, Lady Radio e RDF 102.7 e Sammontana per il loro sostegno.