Aperitivi in musica a Villa Bardini. Inverno 2013

Aperitivi in musica a Villa Bardini. Inverno 2013

10:16 19 novembre in Eventi Bardini

Aperitivi in musica a Villa Bardini. Inverno 2013

La Fondazione Parchi Monumentali Bardini e Peyron è lieta di presentare un programma di concerti nella splendida Villa Bardini. Dopo l’eccezionale successo della passata edizione, anche in inverno la grande musica classica, eseguita da interpreti di eccezione, viene accolta in una cornice unica e suggestiva, coinvolgendo gli spettatori con un programma di concerti raffinati ed emozionanti, seguiti da un rilassante aperitivo offerto dall’organizzazione.

Il ciclo ‘Aperitivi in musica’ edizione Inverno 2013-2014 si svilupperà a partire dal 3 dicembre fino al 25 marzo, periodo nel quale proseguirà la mostra “Il Rinascimento da Firenze a Parigi. Andata e Ritorno. I tesori del Museo Jacquemart Andrè tornano a casa. Botticelli, Donatello, Mantegna, Paolo Uccello”e si inaugurerà la nuova mostra del fotografo Aldo Fallai “Da Armani al Rinascimento”.

Nei pomeriggi, in occasione dei concerti, le mostre possono essere visitate alle ore 16,00 con un biglietto a prezzo speciale ed accompagnati da una guida gratuita.

Il Presidente Avv. Michele Gremigni

Programma

Aperitivi in musica a Villa Bardini. Inverno 20132

Villa Bardini
Costa San Giorgio 2 – Firenze
Info: 055 20066206 – mg.geri@bardinipeyron.it
Parcheggio gratuito nel Piazzale del Forte Belvedere
prenotazione obbligatoria
ingresso al concerto aperitivo € 6,00
Gratuito per i bambini fino a 7 anni
ingresso speciale mostra
alle ore 16.00 con visita guidata € 4,00

Scarica la brochure